BIM Summit 2021 a Milano, 5° Edizione

Ott 6, 2021 | EVENTO

Il 5 Ottobre alla Triennale di Milano (Viale Emilio Alemagna, 6 – Milano) si è svolta la 5° edizione del Summit, organizzata da Harpaceas, un Convegno sul punto di riferimento per tutti gli operatori della filiera delle costruzioni

L' Arch. Massimo Stefani, Consultant di InnovationChain e il Prof. Marcello Balzani dell' degli Studi di Ferrara, hanno preso parte all'evento con un intervento su ” Piattaforme Blockchain: vantaggi per la filiera delle costruzioni e integrazione nel progetto edilizio“.

Grazie al contributo di ospiti d'eccezione, ognuno tra i massimi esperti delle tematiche di riferimento digitalizzazione, sostenibilità e , ha illustrato cosa sta succedendo nel mondo delle costruzioni e quali scenari si stanno via via delineando con la transizione digitale in atto.

Digitalizzazione, sostenibilità e sono stati presentiti in una serie di interventi sullo smart building, sulle applicazioni della al settore delle costruzioni, sulla mixed reality e sull'apporto del BIM alla classificazione del rischio di ponti esistenti.

Riferimenti: Harpaceas | BIM Summit 2021

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA?

Usa il motore di ricerca dinamica oppure prova il servizio FAQ On Demand

Cerca in...
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Filtra per...
Articoli
Pagine
Filter by Categorie
FAQ
BLOG
EVENTO
CORSO

Dove trovarci

Via Ferrarese 3 - 40128 Bologna (BO)

+39 051 4198691

CONTATTI COMPLETI